Tende a rullo

Le nostre tende a rullo libere e guidate sono dotate di accessori che permettono di scegliere fra due opzioni per manovrarle, manualmente o automaticamente.
Le tende a rullo guidate vengono posizionate in modo da ridurre la percentuale di calore trasmesso dai vetri e l’attività dei condizionatori, consentendo un ottimo risparmio energetico.
Si possono scegliere tra le tende a rullo decorative, tecniche, termoriflettenti ed oscuranti su guida.

Al giorno d’oggi sono davvero numerose le famiglie ed i privati che scelgono tende a rullo per la propria abitazione, inizialmente queste particolari tende nascono come tende tecniche utilizzate soprattutto negli uffici.

Praticità ed eleganza hanno permesso a queste tende di essere apprezzate anche come complemento d’arredo per case ed appartamenti. Abbiamo in serbo per te le migliori tende a rullo presenti in circolazione ad un rapporto qualità/prezzo che non conosce alcun rivale.

Vendita tende a rullo a Trieste

State cercando delle tende a rullo a Trieste e non sapete a chi rivolgervi? SG tendaggi è un vero e proprio punto di riferimento nel settore, proponendo tende a rullo di ottima qualità, accuratamente scelte e selezionate per garantire ottime performance per lunghi anni. Presso il nostro store vi permetteremo di scegliere tra tende a rullo con movimento manuale o motorizzato.

Vendiamo tende a rullo indispensabili per le vostre abitazioni sia da un punto di vista tecnico che estetico.